20 Aprile 2024 13:48

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:48

CALCIO. OTTIMI RISULTATI PER LE SQUADRE “ESORDIENTI” E “PULCINI” DELL’IMPERIA NELLE PARTITE DELLO SCORSO WEEKEND /LE IMMAGINI

In breve: Anche in questo week-end i babies nerazzurri si sono rivelati all'altezza delle aspettative,nonostante i risultati siano invece stati altalenanti ma positivi come comportamento in campo.

impericalcio esordienti

Anche in questo week-end i  babies nerazzurri si sono rivelati all’altezza delle aspettative,nonostante i risultati siano invece stati altalenanti ma positivi come comportamento in campo.

Nella categoria esordienti,una bella vittoria della squadra a 11 di mister Dalocchio e Pippia con la sempre forte Carlin’s, seguita dalle due sconfitte per gli esordienti 2004 dei mister Ornamento e Buonomo che sicuramente sapranno riprendersi già nel prossimo turno;i due match si sono giocati in casa contro il Don Bosco Vallecrosia e in trasferta a Santo Stefano contro l’Argentina.

Buone prestazioni per le due squadre Pulcini 2005, che hanno collezionato due vittorie, in casa contro la Riviera dei Fiori e fuori contro il Riva Ligure con grande soddisfazione dei due mister Vacca e Valle.

Risultato avverso invece per i Pulcini 2006 di Robotti, i piccoli sono stati sconfitti da una coriacea Riviera dei Fiori in un divertentissimo derby; infine due pareggi e una sconfitta per le tre squadre Pulcini 2007 che hanno visto i piccoli nerazzurri già mostrare ottimi progressi rispetto all’inizio della stagione. Soddisfazione anche da parte dei genitori di tutti i ragazzi, che nonostante si godano i propri figli, giocare e divertirsi, notano una grande organizzazione nel preparare le 10 squadre che puntualmente scendono in campo per disputare i propri campionati.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: