24 Aprile 2024 13:08

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:08

IMPERIA. UN GRANDE EVENTO PER SERGIO SALVAGNO. IL 22 DICEMBRE AL “NINO CICCIONE” POLITICI, FORZE DELL’ORDINE E GRUPPI MUSICALI/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Prende forma l'idea promossa dal presidente del consiglio comunale Diego Parodi e dal capogruppo di Imperia Cambia Alessandro Savioli

image

Politici e forze dell’ordine in campo per Sergio Salvagno. È questa l’idea lanciata dal presidente del consiglio comunale Diego Parodi e dal capogruppo di Imperia Cambia Alessandro Savioli. Teatro dell’amichevole benefica lo stadio “Nino Ciccione”. Quando? Il prossimo 22 dicembre.

Il programma, ancora in fase embrionale, vedrebbe alle ore 18 l’incontro amichevole con protagonisti consiglieri comunali, assessori e Sindaco del Comune di Imperia da una parte e forze dell’ordine dall’altra. Al termine dell’incontro, spazio alla musica con l’allestimento di un palco e l’esibizione di svariati gruppi locali (con la collaborazione di Monica Tondelli del Bar 11) che, tutti insieme registreranno, in un evento separato, promosso da Assonautica e da Nico Zanchi, un cd destinato poi alla vendita con l’obiettivo di devolvere il ricavato il beneficenza.

Obiettivo dell’iniziativa raccogliere fondi per Sergio Salvagno, l’agronomo imperiese colpito in pieno volto da un razzo sparato dall’armatore americano William Mcinness nel corso dello sbarco dei pirati nell’ambito delle Vele d’Epoca. L’ingresso sarà con tutta probabilità ad offerta libera, con la speranza di regalare alla famiglia Salvagno un Natale sereno.

 

Condividi questo articolo: