16 Aprile 2024 09:29

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:29

PALLAVOLO. L’NSC VOLLEY “IMPERIA ROSSA” CONQUISTA IL TERZO POSTO NEL MEMORIAL “EMILIO BROCCOLETTI” UNDER 16 /LE IMMAGINI

In breve: Si è concluso domenica scorsa, al palazzetto dello sport della città di Imperia, il 2° Torneo di Pallavolo trofeo "Memorial Emilio Broccoletti" dedicato alle squadre Under 16.

collage nsc volley 20 oct

Si è concluso domenica scorsa, al palazzetto dello sport della città di Imperia, il 2° Torneo di Pallavolo trofeo “Memorial Emilio Broccoletti” dedicato alle squadre Under 16.

La NSC Volley Imperia ha voluto, anche con questa seconda edizione, ricordare il presidente prematuramente scomparso. Hanno partecipato ben otto blasonate squadre provenienti sia dalla provincia di Imperia che di Savona, squadre che si sono battute sui campi per l’intera giornata e che alla fine ha proclamato vincitrice del 2 ° Trofeo “Memorial E. Broccoletti” la Nuova Lega Pallavolo Sanremo a cui va tutto il nostro plauso per il coraggio con cui hanno combattuto fino all’ultimo punto per dedicare la loro vittoria al loro caro e amato Presidente “Enrico Chiavari” per la dolorosa scomparsa, a cui tutta la Società NSC Volley Imperia esprime la propria solidarietà e il proprio cordoglio a tutta la famiglia.

La società ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa edizione, in particolare La Signora Vanna Broccoletti, la Città di Imperia, gli arbitri del CSI , la croce bianca, la società Golfo Diana Volley per il materiale prestatoci e tutte le società partecipanti, La Linea Mediterranea dei fr.lli Carli, Imperia tv e tutti gli sponsor che ci hanno sempre supportato.

Questa la classifica finale:

1^ N.L.P. Sanremo
2^ Volley Team Arma Taggia
3^NSC Volley Imperia rossa
4^Golfo Diana Volley
5^Bordyvolley
6^NSC Volley Imperia blu
7^U.S. Maurina Volley
8^Albenga Volley

Arrivederci a tutti alla 3° edizione!

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: