PALLAMANO. SUCCESSO PER I RAGAZZI DEL TEAM SCHIAVETTI DI IMPERIA AL RADUNO DELLA SELEZIONE FRANCESE UNDER 14 /I DETTAGLI

Home Sport

20151018_152811

Domenica 18 ottobre si è svolto a Vence (Francia) il raduno della selezione francese per la categoria under 14 maschile dove sono stati convocati due atleti del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA in virtù della partecipazione a quel campionato d’oltralpe.

I due giovani giocatori sono il portiere Raul Madara ed il terzino Daniele Martino che sotto gli sguardi attenti dei due tecnici transalpini Laurent Baudent e Claudio Zafarana hanno seguito l’interessante lezione insieme a 25 altri ragazzzi appartenenti alle società del Comitato delle Alpi Marittime.Entrambi hanno dato prova delle loro capacità durante le cinque ore di allenamento in cui sono stati messi alla prova sia sotto il profilo tecnico che tattico.

Nel complesso ne è scaturità una buona prova dei ragazzi italiani che non hanno evidenziato problemi legati alla lingua ma hanno dato prova di integrazione con gli altri ragazzi.