24 Aprile 2024 12:47

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:47

IMPERIA. RIFIUTI, VISITE MEDICHE AI DIPENDENTI NEL DEPOSITO DEI CAMION. BLITZ DELLA POLIZIA NELLA SEDE DELLA TEKNOSERVICE/FOTO E VIDEO

In breve: Motivo del contendere le visite mediche organizzate dalla ditta incaricata della gestione rifiuti in locali non ritenuti idonei dal sindacalista della Uil La Marca che, nel corso della mattinata, ha annunciato di voler presentare un esposto in Questura

blitz polizia 20 oct collage

Blitz di Polizia e Carabinieri questa mattina presso la sede della Teknoservice sull’Argine Destro a Imperia. Le forze dell’ordine sono intervenute su richiesta del sindacalista della Uil Luigi La Marca e hanno identificato i presenti. Motivo del contendere le visite mediche organizzate dalla ditta incaricata della gestione rifiuti in locali non ritenuti idonei da La Marca che, nel corso della mattinata, ha annunciato di voler presentare un esposto in Questura. 

LUIGI LA MARCA

Andrò in Questura a fare un esposto agli organi dei medici, perché a mio avviso i locali non sono idonei. Farò una comunicazione all’Asl per farli intervenire. Vediamo un attimo, poi chi ha sbagliato ovviamente pagherà.

I locali a mio avviso non sono idonei in quanto la collega a fianco può sentire le patologie del lavoratore che viene sottoposto a visita, i prelievi del sangue dentro un deposito dei camion della spazzatura non mi sembrano locali degni per farli. Quindi aspettiamo che gli uffici competenti, Ispettorato del Lavoro e Asl, facciano le loro valutazioni”.

https://www.youtube.com/watch?v=NC1CZB8t7H8

BLITZ POLIZIA

https://www.youtube.com/watch?v=upD85x1MAeI
https://www.youtube.com/watch?v=k22wx7MClZA

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: