19 Aprile 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:17

LIGURIA. DANIELE ENOTARPI NOMINATO NUOVO PRESIDENTE REGIONALE PER IL TRASPORTO PUBBLICO /LA SODDISFAZIONE DEL PD

In breve: "Il Partito Democratico provinciale apprende con soddisfazione la nomina del Dott. Daniele Enotarpi, quale Presidente dell'agenzia regionale per il trasporto pubblico". A scrivere è il segretario provinciale del Partito Democratico Pietro Mannoni.

mannoni pd enotarpi

“Il Partito Democratico provinciale apprende con soddisfazione la nomina del Dott. Daniele Enotarpi, quale Presidente dell’agenzia regionale per il trasporto pubblico”. A scrivere è il segretario provinciale del Partito Democratico, Pietro Mannoni.

“Il consiglio d’amministrazione ha infatti indicato all’unanimità il Dott. Enotarpi, – prosegue Pietro Mannoni – facendo una scelta che va in una direzione di trasparenza, serietà ed innovazione.

Le sfide che il Presidente Enotarpi dovrà affrontare sono grandi e sicuramente complesse. La situazione dei trasporti pubblici dell’intera regione, ed in particolar modo della provincia di Imperia, necessita infatti di scelte rapide e decise. Siamo sicuri che il nuovo Presidente saprà operare al meglio, per fare sì che il superamento dell’attuale assetto gestionale avvenga privilegiando il servizio e l’efficienza, nell’esclusivo interesse degli utenti e nella salvaguardia dei diritti dei lavoratori del settore. Siamo sicuri che il nuovo Presidente saprà essere alfiere della buona amministrazione. Il Partito Democratico, oltre a congratularsi col Presidente Enotarpi, gli augura un ottimo e proficuo lavoro”.

Condividi questo articolo: