24 Aprile 2024 06:56

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:56

IMPERIA. TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. DANIELE ENOTARPI NOMINATO PRESIDENTE REGIONALE. NATTA:”PROFESSIONISTA SERIO E CAPACE”

In breve: La nomina del Dottor Daniele Enotarpi a Presidente dell’Agenzia regionale per il trasporto pubblico locale è accolta con grande soddisfazione dall’Amministrazione provinciale di Imperia.

natta

Imperia. La nomina del Dottor Daniele Enotarpi a Presidente dell’Agenzia regionale per il trasporto pubblico locale è accolta con grande soddisfazione dall’Amministrazione provinciale di Imperia.

Il Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta: “Enotarpi, nominato un anno or sono componente del cda dell’Agenzia su proposta del sindaco di Imperia e del mio predecessore Luigi Sappa, ha operato nello svolgimento dell’incarico assegnatogli, con grande professionalità ed elevato senso di responsabilità.

In un momento in cui il trasporto pubblico regionale versa in uno stato di grave criticità, la sua nomina a presidente, avvenuta all’unanimità, segna il riconoscimento per il lavoro svolto, peraltro a titolo completamente gratuito, per l’impegno profuso in questi mesi, nonché la fiducia dell’intero Consiglio di amministrazione in un professionista serio e capace.

Ben consapevole dell’estrema delicatezza dell’importante incarico, a Daniele Enotarpi vanno le mie congratulazioni e quelle dell’amministrazione che presiedo, insieme ad un sincero e caloroso augurio di buon lavoro”.

Condividi questo articolo: