28 Aprile 2024 02:30

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 02:30

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO AUTO-SCOOTER SUL LUNGOMARE VESPUCCI. FERITO UN 32ENNE, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Brutto incidente nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 21 ottobre, sul Lungomare Vespucci, all'incrocio con via Delbecchi.

collage incedente impero 21 oct 2

Brutto incidente nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 21 ottobre, sul Lungomare Vespucci, all’incrocio con via Delbecchi. Uno scooter con a bordo un 32enne, diretto verso Porto Maurizio, si è scontrato per cause ancora in fase di accertamento con un’auto, una Honda Civic, con a bordo un uomo e una donna (quest’ultima, M.A., 75 anni, alla guida) proveniente da via Delbecchi e intenta a svoltare in direzione Oneglia.

L’impatto è stato violentissimo e il 32enne è rovinato a terra. Sul posto sono intervenuti Croce Rossa e 118 che dopo aver stabilizzato il ferito lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul posto anche una Volante della Questura per regolare il traffico e tre agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: