19 Aprile 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:32

SANREMO. VENERDÌ 23 OTTOBRE AL TEATRO DEL CASINÒ SI TERRÀ IL CONCERTO DELL’ORCHESTRA GIOVANILE DEL PONENTE LIGURE /IL PROGRAMMA

In breve: Sessanta coristi e trenta giovani orchestrali fra gli 11 e i 20 anni diretti dal Maestro Massimo Dal Prà eseguiranno una tra le più belle opere del compositore veneziano...

locandina (3)

Venerdì 23 ottobre alle ore 21 presso il Teatro del Casinò di Sanremo L’Orchestra Giovanile del Ponente Ligure Ligeia si esibirà in concerto con i cori “Cristo Re” e “Musica Nova” di Ventimiglia, offrendo al pubblico un repertorio estremamente eterogeneo che ha quale nucleo principale il “Gloria” di Vivaldi.

Sessanta coristi e trenta giovani orchestrali fra gli 11 e i 20 anni diretti dal Maestro Massimo Dal Prà eseguiranno una tra le più belle opere del compositore veneziano al fine di raccogliere fondi volti al sostegno dell’attività orchestrale.

Il Presidente dell’Associazione Ligeia Alfonso Moretta e il suo Direttivo tutto ringraziano anticipatamente il Sindaco di Sanremo Dott. Biancheri e l’Ufficio Cultura del Casinò, sempre molto sensibili alle attività proposte dall’Orchestra. Si ringraziano inoltre tutti coloro che, partecipando con un’offerta al concerto, consentiranno all’Associazione di proseguire l’attività. Il concerto è ad offerta libera.

Condividi questo articolo: