18 Aprile 2024 16:29

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:29

IMPERIA. DOMANI IN TRIBUNALE SI TERRÀ L’INCONTRO DIDATTICO PER GLI STUDENTI DEL CORSO GEOMETRI /ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Durante la lezione alla presenza del Preside Prof. Giovanni Poggio, saranno distribuiti gratuitamente oltre cinquanta copie del manuale, di oltre trenta pagine, redatto dal geom. Maurizio Giordano, dal titolo: IL CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO NEL PROCESSO CIVILE...

tribunale consulente tecnico

Nell’aula polifunzionale del Tribunale di Imperia il giorno venerdi 23 ottobre 2015 alle ore 8.30. Il geom. Maurizio Giordano terrà un incontro a scopo didattico e divulgativo per gli studenti delle classi 5° del corso geometri (indirizzo “Costruzione Ambiente e Territorio”). L’incontro è rivolto ai ragazzi che hanno intenzione di intraprendere la libera professione con il desiderio di specializzarsi nell’attività di Consulente Tecnico d’Ufficio del Tribunale .

Durante la lezione alla presenza del Preside Prof. Giovanni Poggio, saranno distribuiti gratuitamente oltre cinquanta copie del manuale, di oltre trenta pagine, redatto dal geom. Maurizio Giordano, dal titolo: IL CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO NEL PROCESSO CIVILE Introduzione per gli studenti geometri all’attività di consulente del giudice.

Maurizio Giordano“Dopo trenta anni di attività professionale incentrata principalmente sulle consulenze tecniche giudiziarie per il tribunale, è nelle mie intenzioni richiamare l’attenzione e l’interesse, nelle nuove generazioni di tecnici, verso un attività professionale molto importante. La figura del consulente in generale, ed in particolare quella del consulente del giudice, è di per sé un attività di grande prestigio profèssionale e contemporaneamente di enorme responsabilità”.

Condividi questo articolo: