19 Aprile 2024 09:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:08

NATALE CON L’AUTORE A CESIO – Oggi alle 17, presso la biblioteca civica, l’incontro con Ugo Moriano per il suo libro “Il diamante di Kindanost”

copertina_singola

Oggi, sabato 21 dicembre alle ore 17:00, presso la biblioteca civica comunale di Cesio, proseguono gli incontri letterari della rassegna “Natale con l’Autore”

La conversazione riguarderà il volume “Il diamante di Kindanost”, dello scrittore Ugo Moriano, reduce dal grande successo de “L’ultimo sogno longobardo” finalista al prestigioso premio bancarella.

Il bravo e versatile autore imperiese ci racconterà della sua ultima fatica letteraria questa volta di genere fantasy.

Un storia che propone una rocambolesca caccia al tesoroambientata in una terra fantastica, popolata di elfi, nani, orchi, goblin, draghi e creature ancora più strane e misteriose. A muovere il tutto, c’è tutta una galleria di simpatici personaggi, che non sono solo intrepidi e coraggiosi, ma spesso anche buffi, sia per come Moriano arricchisce le loro descrizioni con particolari inusuali, sia per il modo in cui si muovono e interagiscono tra loro.

Al termine della piacevole conversazione, i partecipanti potranno gustare l’olio nuovo d’altura offerto dai produttori locali in un augurale rinfresco prenatalizio

Condividi questo articolo: