19 Aprile 2024 05:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:40

IMPERIA. CASO PISCINA ANDREINA PUCCIONI (PD) A GAMBA TESA SUI DIRIGENTI:”GIUNTA E SINDACO VERIFICHINO IL LORO OPERATO”

In breve: Anche il Partito democratico prende posizione in merito alle ultime vicissitudini che hanno riguardato la piscina Felice Cascione. A parlare è il segretario cittadino Andreina Puccioni che tra le altre cose chiede una verifica dell'operato dei dirigenti.

puccioni piscina capacci

Anche il Partito democratico prende posizione in merito alle ultime vicissitudini che hanno riguardato la piscina Felice Cascione. A parlare è il segretario cittadino Andreina Puccioni che tra le altre cose chiede una verifica dell’operato dei dirigenti.

“Chiedo che venga risolta una volta per tutte la querelle sulla piscina Comunale e che, in particolare, si verifichi l’operato dei dirigenti. Non c’è nulla di personale, semplicemente il Partito Democratico ha il dovere di tutelare l’utenza e i dipendenti che lavorano in piscina. Alla ‘Cascione’ i disagi sono costanti e alla fine sono coloro che lavorano all’interno e che usufruiscono della struttura a pagare lo sconto maggiore di questa situazione”.

“Gestire una struttura come la piscina non è semplice, ma il Comune eroga un contributo consistente. La struttura deve essere sempre calda e pulita anche perchè, tra coloro che beneficiano del servizio, ci sono disabili e persone in fase di riabilitazione. Non si può andare in piscina con il rischio di contrarre le malattie”.

“Chiedo ufficialmente al sindaco Capacci e alla Giunta comunale di risolvere al più presto il problema della piscina, anche perchè ogni giorno che passa, i dipendenti sono sempre più costretti a lavorare in una condizione di stress ed agitazione. Riguardo ai dirigenti devono essere gli assessori competenti a vigilare sul loro operato”.

Condividi questo articolo: