20 Aprile 2024 11:54

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:54

CALCIO. TANTI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA QUESTO WEEKEND PER LE CATEGORIE ESORDIENTI E PULCINI DELLA “ASD IMPERIA” /I DETTAGLI

In breve: L'augurio e' che sia un momento di divertimento per tutti i ragazzi con l'augurio di "vinca il migliore" e una bell'abbraccio finale.

collage russo imperiacalcio demolizioni

Il prossimo weekend vedrà la terza giornata del campionato autunnale relativo alle categorie esordienti e pulcini in cui i “piccoli nerazzurri” con le loro famiglie al seguito stanno facendo una splendida esperienza di confronto con altre realtà calcistiche,potendo toccare con mano le diversità (a volte negative ed anche evitabili da parte di qualche rappresentante di altre società dal punto e vista istruttivo ed educativo) ma pur sempre divertenti perché vede tanti bambini correre dietro ad un pallone con alterne fortune.

Nel caso delle squadre del sodalizio nerazzurro c’è anche l‘esperienza “inedita” dei cosiddetti “derbies”:infatti le nostre compagini incroceranno i tacchetti con Riviera dei Fiori (glorioso e storico team della città di Imperia da quasi quarant’anni) la neonata Asd Oneglia (a cui vanno tutti i ns migliori auguri di un cammino radioso).

La scorsa settimana la compagine di mister Robotti,Pulcini 2006,ha visto prevalere gli avversari della Riviera dei Fiori mentre questa settimana (domenica mattina ore 9,30 campo di Regione Perine) si confronteranno con i pari età di mister Moccia della squadra presieduta da Don Paolo Pozzoli.

L’augurio e’ che sia un momento di divertimento per tutti i ragazzi con l’augurio di “vinca il migliore” e una bell’abbraccio finale.

Nella categoria esordienti 2003 ad 11 l”esordio per mister Dalocchio e i suoi ragazzi sarà per sabato pomeriggio alle 15,30 al campo Marzocchini di Taggia mentre la squadra esordienti 2003 misti a 9 vedrà l’Imperia B contro la forte Unione Sanremo al campo Salvo sabato alle ore 15,30 e l’Imperia C in un altro derby con la Riviera dei Fiori al campo Muratore di San Lorenzo al mare sempre sabato 24 alle ore 15,30;turno di riposo invece per l’Imperia A.

Nella categoria pulcini 2005 la squadra dell’Imperia A si cimenterà domenica mattina alle ore 10,30 al campo Salvo contro la Matuziana Sanremo mentre l’Imperia B osserverà un turino di riposo.

Infine nel torneo dei Pulcini 2007 la squadra Imperia A si confronterà al campo Salvo alle ore 11,30 contro il Don Bosco Vallecrosia A mentre la squadra B incontrerà a domicilio sempre il Don Bosco Vallecrosia B;in ultimo la squadra Imperia C affronterà in un altro derby i pari età della Riviera dei Fiori sul loro campo delle Case popolari dei Piani.

Si preannuncia pertanto un weekend denso di impegni che ci auguriamo si concluda con grande soddisfazione dei ragazzi indipendentemente dai risultati che ci saranno e che veda tutti gli elementi della Scuola calcio Asd Imperia,sia in camp che fuori,distinguersi per sportività ed educazione.

Da rimarcare infatti che i colori nerazzurri saranno rappresentati sui vari campi da quasi un centinaio di ragazzi a riprova del buon lavoro che staff tecnico e collaboratori stanno facendo per il sodalizio del presidente Gramondo.

Condividi questo articolo: