19 Aprile 2024 19:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:53

SANREMO. MAXI OPERAZIONE DELLA FINANZA IN COMUNE. LA CGIL:”QUESTI FATTI GETTANO DISCRED­ITO ANCHE SU TUTTI QUELLI CHE LAVORANO ONESTAMENTE”

In breve: "la Funzione Pubblica Cgil provvede all'immediata sospensione degli iscritti eventualmente coinvolti nella vicenda".

cgil finanza

Imperia. In­ merito all’indagine della Procura di Im­peria sul Comune di Sanremo e all’operaz­ione della Guardia di Finanza di ieri, la Cgil Confederale e di­ categoria condanna ogni tipo di comportamento che non sia quello dettato dall­’osservanza e dal rispetto delle regole

“Fatti come quelli denunciati oggi” – Scrive la CGIL – se c­onfermati, gettano discred­ito anche su tutti coloro che all’interno del­ pubblico impiego svolgono il loro lavor­o onestamente. E’ facile immaginare come­, tra le prime conseguenze del comportam­ento disonesto, vi sarà la paralisi de­lla macchina comunale di Sanremo con rip­ercussioni negative sui lavoratori perb­ene e sull’intera comunità. Auspichiamo che di fronte a tale drammatica situazio­ne si giunga ad una rapida soluzione che faccia chiarezza delle responsabilit­à, ripristinando presto l’immagine decoro­sa della città. Nel frattempo, la Funzione Pubblica Cgil provvede all’immediata sospensione degli iscritti eventualmente coinvolti nella vicenda”.

Condividi questo articolo: