24 Aprile 2024 02:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:32

FANNO UN VOLO DI 4 METRI E FINISCONO CON L’AUTO NEL TORRENTE. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI A PIEVE DI TECO/FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del Fuoco del Comando di Imperia, i Carabinieri, la Croce Rossa di Pieve di Teco, il soccorso Alpini, la Croce Bianca di Pornassio e il personale medico del 118.

incidente pieve 23.10.1984

Case Sottane (Pieve di Teco)- Poteva finire in tragedia l’incidente verificatosi attorno alle 12.30 di oggi in via Crispi, poco dopo passato il bivio per Mendatica/Monesi nella frazione Case Sottane a Pieve di Teco. Un’auto con a bordo marito e moglie (D.G. di 79 anni lui, e T.A. di 78 anni lei) , probabilmente a causa di un malore, è finita nel torrente sottostante al ponticello che stavano per attraversare facendo un volo di oltre 4 metri.

http://www.youtube.com/watch?v=Kn9d0WsMmzw

L’uomo che era alla guida è rimesto ferito alla testa, invece la moglie ha riscontrato una forte contusione alla spalla. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del Fuoco del Comando di Imperia, i Carabinieri, la Croce Rossa di Pieve di Teco, il soccorso Alpini, la Croce Bianca di Pornassio e il personale medico del 118. I due sono soccorsi e trasportati all’ospedale di Imperia in codice giallo, di media gravità.

http://www.youtube.com/watch?v=2r3_AHJXDdE

https://www.youtube.com/watch?v=Gyipxp0Bc-4

http://www.youtube.com/watch?v=RTPbjQrPaHU

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: