IL TENTATO OMICIDIO-SUICIDIO DI ARMA DI TAGGIA. E’ BARBARA ZANINI LA VITTIMA DEL COLPO DI PISTOLA. E’ IN COMA AL SANTA CORONA/I DETTAGLI

Cronaca Home

E’ invece Alessio De Palmi, 31 anni, il Carabiniere in servizio presso la
Caserma di Vallecrosia l’uomo che ha sparato alla donna prima di suicidarsi

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

12188411_625549264251092_451246582_n

E’ invece Alessio De Palmi, 31 anni, il Carabiniere in servizio presso la Caserma di Vallecrosia l’uomo che questa notte ha sparato un colpo di pistola a una donna dopo una furiosa lite nell’appartamento di quest’ultima, ad Arma di Taggia, prima di suicidarsi.

La vittima si chiama invece Barbara Zanini, 33 anni, originaria del bresciano, ma domiciliata a Taggia, ora ricoverata in gravissime condizioni all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La donna presenta una ferita da arma da fuoco alla testa. Operataè in coma farmacologico. 

La tragedia, secondo la ricostruzione dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sanremo, si è consumata intorno alle 2.30 all’interno dell’appartamento della Zanini. 

Sul profilo facebook della donna si susseguono da ore i commenti increduli degli amici. “Forza Baby non mollare”, “Baby tieni duro”, “Non ci posso credere, tieni duro Stella”, “Forza Babi metticela tutta!”, “Non mollare Baby questa è la partita più difficile, ma tu ne verrai fuori alla grande come hai sempre fatto!”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!