24 Aprile 2024 01:25

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:25

IMPERIA. AL CENTRO CONVENIENZA ESSE SIAMO AMICI DEGLI ANIMALI, TU CI METTI L’AMORE NOI LE CROCCHETTE/ IL NUOVO REPARTO PET SUPERCONVENIENTE

In breve: I punti vendita Centro Convenienza Esse si trovano in:Via Nazionale 30-Pontedassio (IM) Via Turistica 3-Camporosso (IM) Via Benessea 10- Cisano sul Neva (SV)

collpet

Imperia. Al Centro Esse di Pontedassio e in tutti gli altri punti vendita di Cisano sul Neva (SV) e Camporosso (IM) è sbarcato l’angolo PET!

La famiglia Schiavetti sempre attenta ai fabbisogni delle famiglie ha selezionato per i propri clienti, amici degli animali, una serie di prodotti di ottima qualità e molto convenienti !

In tutti i punti vendita Centro Convenienza Esse troverete su scaffale o in angoli dedicati tutto quello che necessitano i vostri pelosi: dalle cucce per esterno, ai comodi cuscinoni, le ciotole, i dispenser per non lasciarli mai senza cibo anche quando siete fuori casa per parecchio tempo, la paglia per i roditori e cibi secchi e umidi per gatti e cani, sia per alimentazioni controllate che per normali regimi.

I punti vendita Centro Convenienza Esse si trovano in:

  • Via Nazionale 30-Pontedassio (IM)
  • Via Turistica 3-Camporosso (IM)
  • Via Benessea 10- Cisano sul Neva (SV)

E-Mail: info@schiavetticenter.it

PaginaFacebook: https://www.facebook.com/CentroConvenienzaEsse

Ecco qui solo alcune anticipazioni:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

 

Condividi questo articolo: