26 Aprile 2024 05:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:15

IMPERIA. MALTEMPO IN ARRIVO. DOMANI TEMPORALI E VENTI FORTI CON INTENSIFICAZIONE NEL POMERIGGIO /LE PREVISIONI

In breve: Graduale intensificazione delle precipitazioni nel corso delle ore centrali a partire dai bacini marittimi di Ponente e centro e sui bacini padani di ponente e in successiva estensione verso levante...

maltempo

Imperia. torna il maltempo, in base alle previsioni del tempo diffuse dall’Arpal nella giornata di domani, martedì 27 ottobre 2015: Graduale intensificazione delle precipitazioni nel corso delle ore centrali a partire dai bacini marittimi di Ponente e centro e sui bacini padani di ponente e in successiva estensione verso levante con cumulate significative a fine giornata. I fenomeni saranno accompagnati da un’intensificazione dei temporali tra il pomeriggio e la serata (bassa probabilità di temporali forti). Venti forti e rafficati da Nord (con punte fino 50-60 km/h), Nord-Est su zone esposte de bacini marittimi di Ponente e centro e sui bacini padani di ponente. Mare in aumento fino molto mosso al largo del ponente e Capo Mele.

DOPODOMANI, mercoledì 28 ottobre 2015 : Tempo decisamente instabile con precipitazioni diffuse e persistenti in particolare sul centro levante ; i fenomeni potranno assumere carattere di rovescio o temporale di forte intensità (bassa probabilità). Venti forti in particolare sul centro fino 50 km/h, localmente rafficati.

Condividi questo articolo: