20 Aprile 2024 09:12

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:12

IMPERIA. CAPACCI:”NON MI FACCIO RICATTARE, NON DEVO FARE IL SINDACO PER FORZA”. LA MOZIONE SULLA SOSTA AL PARASIO APRE LA CRISI DI MAGGIORANZA / DETTAGLI

In breve: Il casus belli è la mozione sul piano della sosta a Borgo Parasio che sarà discussa questa sera in consiglio comunale.

capacci re parasio

Imperia – È resa dei conti tra il sindaco Carlo Capacci e il gruppo dei “dissidenti” del gruppo di “Imperia Cambia” capitanato dal consigliere Paolo Re e di cui fanno parte anche Natalia Riccò, Ester D’Agostino e per l’occasione anche la consigliera Susanna Palma. Il casus belli è la mozione sul piano della sosta a Borgo Parasio che sarà discussa questa sera in consiglio comunale. La riunione di maggioranza di ieri sera non ha raggiunto gli obiettivi sperati dal sindaco Capacci che poco fa con un post sul suo profilo Facebook ha ammonito i dissidenti paventando anche le proprie dimissioni.

“Ai Consiglieri Comunali di maggioranza  – scrive Capacci – che vogliono che questa sera l’ Amministrazione Comunale vada in minoranza sul voto delle mozioni Parasio e non hanno il coraggio di venire a dirlo in riunione (ieri sera mancava proprio Paolo Re, ndr) dico : non ho mai accettato ricatti e non devo fare il Sindaco per forza avendo fortunatamente un lavoro che mi sono creato da solo e per il quale non devo dire grazie a nessuno se non alla mia famiglia”.

Schermata 2015-10-27 alle 09.29.32

Condividi questo articolo: