11 Maggio 2024 05:26

Cerca
Close this search box.

11 Maggio 2024 05:26

IMPERIA. “FRATELLI CARLI” SOSTIENE IL PROGETTO “PINK IS GOOD” DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI/ ECCO COME

In breve: Per ogni confezione pensata per le festività natalizie, vendute dall’1°ottobre al 31 dicembre 2015, l’azienda devolverà una parte del ricavato per il progetto nato nel 2013 per combattere il tumore al seno.

pink

Imperia. Fratelli Carli sostiene “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi. Per ogni confezione natalizia, l’azienda devolverà una parte del ricavato al progetto nato per combattere il tumore al seno.

Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia, che dal 1911 produce e distribuisce per corrispondenza i propri prodotti in Italia e in diversi paesi nel mondo, da sempre attenta a progetti destinati al benessere delle persone, quest’anno sostiene “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi.

Per ogni confezione pensata per le festività natalizie, vendute dall’1°ottobre al 31 dicembre 2015, l’azienda devolverà una parte del ricavato per il progetto nato nel 2013 per combattere il tumore al seno. 

Pink is Good significa promuovere la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato e sempre aggiornato. Allo stesso tempo il progetto sostiene concretamente la ricerca scientifica grazie al finanziamento di numerose borse di ricerca a medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

Per ognuna delle 12 confezioni che l’azienda propone per le festività natalizie, di valore variabile da 25,80 Euro a 139,00 Euro – in particolare “Brindisi”, “Festa dei Sapori”, “Buona Tavola”, “Golosità delle Feste”, “Auguri”, “Intensi Sapori”, “Assaggio”, “Terra e Mare”, “Mediterranea”, “Delizie sotto l’Albero”, “Riviera” o “Collezione” – verrà devoluta una parte del ricavato alla Fondazione Umberto Veronesi per il progetto specifico.

Un gesto di sensibilizzazione rivolto alla storica clientela di Fratelli Carli che potrà decidere così di aderire a un importante campagna per il sociale.

Così commenta Claudia Carli, direttrice comunicazione e marketing di Fratelli Carli: “Abbiamo deciso di contribuire in maniera concreta all’iniziativa Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi sia perché reputiamo importante la prevenzione delle malattie, sia perché siamo molto vicini alle donne, che sono la maggior parte dei nostri clienti. Da sempre siamo attenti alla qualità dei nostri prodotti e quindi dell’alimentazione, al rispetto dell’ambiente e al benessere delle persone, temi che sono molto affini a questa iniziativa, per cui ci piace comunicare il progetto attraverso le nostre confezioni natalizie”.

 Per maggiori informazioni sul progetto: www.pinkisgood.it 

 

Fratelli Carli è una storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. Interamente controllata dalla famiglia fondatrice, oggi alla quarta generazione, l’azienda offre oli di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure e tipicità della gastronomia mediterranea. Conta 300 dipendenti, 140 automezzi per le consegne, oltre 1 milione di Clienti nel mondo e 6 Empori in Italia (Imperia, Milano, Padova, Torino, Cuneo e Bologna). www.oliocarli.it.

Informazione Commerciale

Condividi questo articolo: