25 Aprile 2024 22:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:35

IMPERIA. ADDIO AL CHIOSCO “LA RABINA”. IL CONSIGLIO DI STATO METTE FINE ALLA QUERELLE SULLA REGOLARITÀ DELLA STRUTTURA: “È DA DEMOLIRE”/I DETTAGLI

In breve: Il Consiglio di Stato ha messo la parola fine sulla querelle relativa alla regolarità, sotto il profilo urbanistico-ambientale, della struttura.

chiosco-la-rabina-consiglio-di-stato

Imperia – Chiosco La Rabina addio. Il Consiglio di Stato ha messo la parola fine sulla querelle relativa alla regolarità, sotto il profilo urbanistico-ambientale, della struttura. L’organo costituzionale ha confermato la tesi del Comune di Imperia secondo cui il chiosco risulta completamente abusivo e sprovvisto dei necessari titoli edilizi, dando il via libera all’ordinanza di demolizione già emessa dal Comune, ma che era stata sospesa dal Consiglio di Stato la scorsa primavera in attesa di entrare nel merito del ricorso presentato dai titolari del chiosco.

Il Consiglio di Stato ha anche sentenziato che il chiosco dovrà essere demolito dai concessionari della struttura. Dopo un’estate nel corso della quale il chiosco era diventato nuovamente un punto di riferimento, “La Rabina”, sembra questa volta definitivamente destinata alla chiusura e alla successiva demolizione.

Condividi questo articolo: