19 Aprile 2024 20:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:47

PALLAMANO. IL 7 NOVEMBRE L’ABC BORDIGHERA SCENDERÀ IN CAMPO LA UNDER 18 PER IL CAMPIONATO DIPARTIMENTALE FRANCESE /I DETTAGLI

In breve: La federazione francese di Pallamano – FFHB – ha reso noto nei giorni il calendario dipartimentale under 18 maschile , settore Est, Alpi Marittime che vede ben 10 formazioni iscritte.

U18masch

La federazione francese di Pallamano – FFHB – ha reso noto nei giorni il calendario dipartimentale under 18 maschile , settore Est, Alpi Marittime che vede ben 10 formazioni iscritte.

Campionato impegnativo dove sono presenti formazioni giovanili tecnicamente e fisicamente preparate nelle cui file militano ragazzi che hanno già avuto esperienze di gioco in campionati di serie superiore e che vede schierate anche due squadre composte dalle rappresentative dei ragazzi di Cannes con Mandelieu La Napoule e Vence con Villeneuve Loubet.

Per la giovane formazione dell’ABC Bordighera, formata tutta da atleti under 17 e under 16, sarà un’ottima esperienza per maturare e confrontarsi con realtà sotto il profilo della pallamano importanti e sarà utile per completare il percorso formativo della squadra soprattutto in previsione della prossima stagione dove i ragazzi potranno giochere nella propria categoria di età.
La società punta molto sulla crescita e maturazione di questa squadra che lo scorso anno , nei campionati disputati (under 16 in Italia ed in Francia) era stata lungamente protagonista della stagione mostrando in più occasioni il proprio valore e potenziale.

La squadra bordigotta, allenata da Diana Dalmasso , coadiuvata da Sara Papaluca e Maria Grazia Germano, esordirà il 7 novembre alle 16,00 al PalaBiancheri di via Diaz contro l’AS Monaco H.

Queste le formazioni che parteciperanno al campionato under 18 maschile in Francia:
ABC Bordighera, As Menton H. , Ogc Nice , , E.S.Cros De Cagnes , A.S.Monaco H., rappresentativa Vence/Villeneuve Loubet, Contes U.C. , Pall. Ventimiglia, rappresentativa Cannes-Mandelieu La Napoule, Carros H.B.C.

Condividi questo articolo: