28 Aprile 2024 03:03

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 03:03

IMPERIA. FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. LA POLIZIA RIMPATRIA “PASSEUR” DI 28 ANNI / DETTAGLI

In breve: L'uomo, dopo essersi reso irreperibile da tempo, è stato rintracciato dagli uomini della squadra volante della Polizia nel comune di Ventimiglia e portato, venerdì scorso, davanti al giudice di Pace di Imperia che ne ha disposto l'allontanamento per 5 anni.

rimpatrio

L’ufficio immigrazione della Questura di Imperia ha disposto l’allontanamento dal territorio nazionale di un cittadino tunisino di 28 anni (S.N.) ritenuto responsabile di numerosi reati tra cui il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, per cui è stato condannato a un anno e tre mesi di reclusione, oltraggio e lesioni al pubblico ufficiale.

L’uomo, dopo essersi reso irreperibile da tempo, è stato rintracciato dagli uomini della squadra volante della Polizia nel comune di Ventimiglia e portato, venerdì scorso, davanti al giudice di Pace di Imperia che ne ha disposto l’allontanamento per 5 anni.

Nel corso dell’udienza l’uomo ha dato in escandescenze tanto da richiedere nuovamente l’intervento degli agenti. A seguito dell’udienza, il tunisino, è stato trasportato all’aeroporto di Milano e rimpatriato con un volo di linea. 

Condividi questo articolo: