25 Aprile 2024 07:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:29

PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CEDE LA VITTORIA AL VENTIMIGLIA NELL’AMICHEVOLE UNDER 16 /LA FORMAZIONE

In breve: L'incontro ha visto i "camillini" impegnarsi a fondo per contrastare i frontalieri, che grazie alla ben più visibile prestanza fisica, riuscivano a mantenere il vantaggio per tutta la durata della partita.

Immagine 565

In attesa dell’inizio del Campionato Under 16 maschile italo-francese si è svolta domenica scorsa presso il Palasancamillo di Via Felice Musso un incontro amichevole tra il TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA ed i pari età della Pallamano Ventimiglia.

L’incontro ha visto i “camillini” impegnarsi a fondo per contrastare i frontalieri, che grazie alla ben più visibile prestanza fisica, riuscivano a mantenere il vantaggio per tutta la durata della partita.
Il TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA nella ripresa per poco non riusciva quasi a raggiungere gli avversari sul 28/29 grazie a delle belle azioni in attacco e grazie anche alle parate del giovane portiere Andrea De Luca metteono alle strette i temibili avversari.
Purtroppo questo non bastava a fermare l’irruenza fisica dei ragazzi del tecnico ventimigliese Pippo Malatino che fissavano il risultato in loro favore per 36/32.

Anche se il risultato non è stato in nostro favore sono abbastanza contento dei miei ragazzici riferisce il coach Roberto Lurgio – questa è stata un’ottima opportunità per testare le nostre capacità , la squadra non ha mai mollato dimostrando carattere e voglia di farcela a tutti i costi”.

I giovani rossoblù imperiesi ora hanno ancora due settimane di allenamento in vista dell’inizio del campionato fissato per il 7 novembre alle ore 18.00 in casa contro gli ostici avversari dell’OGC NIZZA.

FORMAZIONE: Marco Cum, Andrea de Luca, Alessio Grossi, Alessandro Cucè, Cristiano Caserta, Gabriele Decanis, Mohamed Lahbveb, Andrea Lurgio, Matteo Ruggero, Pietro Tambone.

Condividi questo articolo: