28 Marzo 2024 21:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:39

BORDIGHERA. NUOVA CLASSIFICA DEL CONCORSO FOTOGRAFICO DI R&B AGRICOLTURA “FIORI EMOZIONI E FANTASIA”. AL PRIMO POSTO LA…/I DETTAGLI

In breve: Al concorso possono partecipare tutti i fotoamatori continuando ad inviare i propri scatti direttamente sulla pagina del concorso all’indirizzo Facebook o per mail a regaloebarattoinagricoltura@gmail.com indicando il nome dell’autore ed il titolo dell’opera.

foto concorso reb

Fine mese e nuova classifica del concorso fotografico “Fiori emozioni e fantasia” organizzato da R&B agricoltura per la valorizzazione e tutela della nostra floricoltura in un ottica di rilancio promozionale e culturale della ferrovia Cuneo/Ventimiglia/Nizza e dell’intera Valle Roja.

Situazione invariata in cima alla classifica che vede ai primi posti in base alle preferenze:

1° – Giovanni Occhino – “Rosa Canina”
2° – Deborah Richieri – “Il risveglio”
3° – Graziano Biancheri – “Calla”

Rimane dunque saldamente al comando anche per questo mese la ” rosa canina ” scattata da Giovanni Occhino , la specie di rosa spontanea più comune in Italia, una rosa che è possibile ammirare molto facilmente nelle siepi montane e ai margini dei boschi delle nostre vallate, usata in passato anche come pianta medicinale. Curiosamente il termine “canina” deriva proprio dalla proprietà antirabbica delle sue radici.

Al concorso possono partecipare tutti i fotoamatori continuando ad inviare i propri scatti direttamente sulla pagina del concorso all’indirizzo Facebook  o per mail a regaloebarattoinagricoltura@gmail.com indicando il nome dell’autore ed il titolo dell’opera. Il concorso terminerà nel mese di marzo e sarà abbinato a Floramondadori 16 , kermesse floricola culturale a Bordighera.

Condividi questo articolo: