24 Aprile 2024 00:54

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:54

PONTEDASSIO. TUTTO PRONTO PER LA FESTA DI HALLOWEEN IN PROGRAMMA SABATO 31 OTTOBRE IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE II

In breve: Per l’occasione la piazza del paese si trasformerà in un piccolo luna park dove ci si potrà sfidare al tiro dei barattoli, corsa nei sacchi, gioco dei tappi, centra il bersaglio e tanto altro.

halloween pontedassio

Fervono gli ultimi preparativi a Pontedassio da parte della Pro Loco per la grande festa di Halloween che si terrà in Piazza Vittorio Emanuele II , Sabato 31 Ottobre a partire dalle ore 14.00.

Gli organizzatori assicurano che sarà un grande pomeriggio stile horror per grandi e piccini. Per l’occasione la piazza del paese si trasformerà in un piccolo luna park dove ci si potrà sfidare al tiro dei barattoli, corsa nei sacchi, gioco dei tappi, centra il bersaglio e tanto altro.

Il pomeriggio vedrà anche la presenza di una ricca merenda, caldarroste e zucchero filato senza dimenticare la premiazione delle zucche allestite appositamente dalle scuole di Pontedassio che saranno giudicate da apposita giuria. Sono doverosi i ringraziamenti a tutte le persone che in sordina dietro le quinte, anche in minima parte, hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione, alle scuole di ogni ordine e grado del paese e all’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento.

Gli organizzatori ricordano che sul Social Facebook esiste una pagina “ PRO LOCO PONTEDASSIO” dove tutti potranno essere sempre aggiornati in tempo reale sulle iniziative future. Non resta che dare l’appuntamento a Sabato 31 Ottobre dalle 14.00 in Piazza Vittorio Emanuele!!!! Vi aspettiamo mascherati e pronti a divertirvi.

Condividi questo articolo: