30 Aprile 2024 21:20

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 21:20

IMPERIA. PARCHEGGIO SELVAGGIO ALL’INGRESSO DELL’OSPEDALE. IL CONSIGLIERE CASANO CONFESSA:”È LA MIA MOTO, MA…” /LA REPLICA

In breve: Il capogruppo dei Fratelli d’Italia in consiglio comunale, Alessandro Casano, interviene in merito alla segnalazione di questa mattina del parcheggio "selvaggio" di moto e scooter, davanti all'entrata dell'ospedale di Imperia.

casano moto_OSPEDALE

Imperia. Il capogruppo dei Fratelli d’Italia in consiglio comunale, Alessandro Casano, interviene in merito alla segnalazione di questa mattina del parcheggio “selvaggio” di moto e scooter, davanti all’entrata dell’ospedale di Imperia.

“Mi preme rispondere al vostro zelante lettore che preferisce nascondersi dietro l’anonimato invece di avere il coraggio di farsi conoscere, invitandolo ad occuparsi di cose ben più importanti che riguardano il nostro Ospedale e la nostra Città. Colgo l’occasione per fare presente che i famosi posti convenzionati per i dipendenti sono già tutti esauriti alle 7,30 del mattino perchè già tutti occupati dal turno infermieristico. Questo è il risultato delle contrattazioni sindacali, che servono a dare il contentino agli infermieri, e degli inciuci fatti magari da qualche amico dello zelante fotografo che evidentemente ignora quali siano i problemi reali della sanità imperiese. Che si vergogni”.

Condividi questo articolo: