20 Aprile 2024 03:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:45

DIANO MARINA. IL SINDACO CHIAPPORI ORDINA LO SGOMBERO DEL CIRCOLO TENNIS. GLI “OCCUPANTI” DOVRANNO USCIRE ENTRO… / IL CASO

In breve: Le due aste per l'assegnazione del circolo sono andate deserte e nel frattempo, "ignoti"continuerebbero a gestire il circolo senza averne titolo.

campo tennis diano

Diano Marina – Poco più di due settimane per sgomberare i locali del circolo tennis. Il sindaco Giacomo Chiappori ha emesso un’ordinanza di sgombero nei confronti degli attuali gestori del circolo tennis in quanto, secondo l’Ente, non hanno titolo per permanere. Gli “occupanti” avranno tempo fino al 16 novembre per lasciare i locali, in caso contrario il Comune passerà alle vie di fatto usando l’ausilio del forza pubblica. Le due aste per l’assegnazione del circolo sono andate deserte e nel frattempo, “ignoti”continuerebbero a gestire il circolo senza averne titolo.

“C’è stato un primo invito a lasciare il tennis e poi un secondo, come da legge – spiega il sindaco Chiappori a ImperiaPost- adesso il discorso diventa esecutivo. Entro il 16 novembre gli occupanti, che gestiscono il bar, non si capisce a che titolo, devono abbandonare i locali. Io faccio il mestiere da sindaco, abbiamo fatto due gare che sono andate deserte. Se la ditta che lo gestiva avesse voluto fare un’offerta per la gestione futura lo avrebbe fatto. Il futuro? Lo gestirà il comune con i suoi operai per il tempo necessario per poi invitare le ditte, associazioni sportive che magari già da altre parti gestiscono impianti simili e che hanno un’esperienza consolidata”.

Condividi questo articolo: