29 Aprile 2024 19:14

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 19:14

IMPERIA. BORGO MARINA, I DISABILI POTRANNO ACCEDERE E PARCHEGGIARE NELLA ZTL. L’ANFFAS E IL CIV: “UN GRAZIE AL SINDACO CAPACCI PER LA SUA SENSIBILITÀ”

In breve: La decisione del Sindaco di Imperia Carlo Capacci di ripristinare l'accesso e i parcheggi per i disabili all'interno della ZTL di Borgo Marina ha riscontrato consensi unanimi.

oneglio park disabili marina_2

La decisione del Sindaco di Imperia Carlo Capacci di ripristinare l’accesso e i parcheggi per i disabili all’interno della ZTL di Borgo Marina ha riscontrato consensi unanimi.

Franco Ansaldi, portavoce dell’Anffas e delle famiglie dei disabili che avevano protestato animatamente per il divieto di accesso ai disabili alla ZTL di Borgo Marina, incontrando anche il Sindaco Capacci, ha contattato il nostro giornale per esprimere la propria soddisfazione: Voglio ringraziare a nome mio, dell’Anffas e di tutte le famiglie, il Sindaco Carlo Capacci per aver mantenuto le promesse. Lo voglio ringraziare per la sua sensibilità”.

Sulla stessa linea anche Gianmarco Oneglio, portavoce del Civ Borgo Marina: “Voglio ringraziare il Sindaco Carlo Capacci per la sua sensibilità. Grazie al primo cittadino si è risolta una querelle che andava avanti ormai da troppo tempo”.

“Ringrazio per gli attestati di stima. Credo di aver preso una decisione dovuta” ha commentato a ImperiaPost il Sindaco Capacci.

Condividi questo articolo: