28 Aprile 2024 17:11

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:11

IMPERIA. TAMPONAMENTO IN VIA BONFANTE. SI FERMANO PER COMPILARE IL CID MA IL CONDUCENTE DELL’AUTO INCRIMINATA SCAPPA /L’APPELLO DI UN LETTORE

In breve: Emanuele si appella ai nostri lettori e alla popolazione per chiedere aiuto nel rintracciare l'auto, così da poter ottenere un risarcimento dai danni subiti.
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Imperia. Viene tamponato e quando accostano per raccogliere i dati, il conducente dell’auto incriminata scappa. È questa la triste segnalazione di un nostro lettore, Emanuele, che ieri sera alle 18,30, ha subito un incidente in via Bonfante. Emanuele si appella ai nostri lettori e alla popolazione per chiedere aiuto nel rintracciare l’auto, così da poter ottenere un risarcimento dai danni subiti. Di seguito il testo del messaggio:

“Questa sera Alle 18.30 circa ho subito un tamponamento in via Bonfante portici di Oneglia io ero a bordo di un furgone bianco ford e sono stato tamponato all’altezza de negozio Tina tre da una polo grigia che a causa del colpo mi ha a mia volta sbattuto contro la macchina in coda davanti a me.

Sceso dopo lo spavento e visto che occupavamo la strada abbiano deciso di fermarci in piazza Dante per compilare il cid ma ci siamo fermati solo io e la macchina che ho tamponato io il ragazzo con la polo grigia che ha causato il danno è scappato. Per cortesia se qualcuno avesse preso la targa o fatto foto può aiutarmi a risalire al proprietario erano almeno 4 ragazzi a attorno ai 20 anni in macchina vi sarei grato almeno mi ripago i danni a me e alla macchina che ho tamponato”.

Condividi questo articolo: