20 Aprile 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:12

DIANO MARINA. DRAMMATICO INCIDENTE SU CAPO BERTA. SCONTRO AUTO-MOTO, 23ENNE IN GRAVISSIME CONDIZIONI / FOTO E VIDEO

In breve: . Sul posto sono immediatamente accorsi i militi della Croce Rossa di Diano Marina e il personale medico del 118 oltre ai Carabinieri di Diano Marina.

incidente diano marina 30.10.2015

Diano Marina – Gravissimo incidente questa mattina attorno alle 9.30 ai piedi di Capo Berta. Un giovane P.L. di 23 anni, residente a Milano, a bordo della sua moto, una Kawasaki Z750 proveniente da Imperia si è schiantato contro un’auto, una Suzuki Jimmy, guidata da un’anziana che si stava immettendo sull’Aurelia da via Sant’Elmo (la strada che portava all’ex discoteca Tangò).

Le dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento ma l’impatto è stato così violento da causare la perdita di coscienza del giovane mentre la donna è fortunatamente rimasta illesa. Sul posto sono immediatamente accorsi i militi della Croce Rossa di Diano Marina e il personale medico del 118 oltre ai Carabinieri di Diano Marina. Il giovane è stato intubato e trasportato in gravissime condizioni fino all’eliporto dove l’elicottero dei vigili del fuoco lo ha caricato e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

https://www.youtube.com/watch?v=ln92hbU7Xh4

https://www.youtube.com/watch?v=G9F_n7sV0u4

http://www.youtube.com/watch?v=XIfx9LOqs0Q

http://www.youtube.com/watch?v=5e9EsgIgzgk

http://www.youtube.com/watch?v=hd1gdk0eKsg

https://www.youtube.com/watch?v=-wZe8YnPhXY

https://www.youtube.com/watch?v=-mmTVu9Umho

https://www.youtube.com/watch?v=EDebxtTYP0Q

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: