29 Marzo 2024 14:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:29

PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1. L’ORIZZONTE CATANIA “INABISSA” LA RARI NANTES IMPERIA. ALLA CASCIONE FINISCE 9-17 ED È CRISI / LA CLASSIFICA

In breve: Una squadra che non riesce più a vincere soprattutto per la "diaspora" causata dall'incertezza societaria che ha costretto prima il mister Capanna e poi le big a trovare un'altra collocazione.

pallanuoto-mediterranea-47

La Rari Nantes Imperia perde ancora. È ormai la quarta sconfitta consecutiva per le ragazze allenate da Mercy Stieber che si trovano in fondo alla classifica con 0 punti, in zona retrocessione. L’Ekipe Orizzonte Catania ha travolto per 17 -9 le giallorosse che giocavano alla piscina Felice Cascione di Imperia. Una squadra che non riesce più a vincere soprattutto per la “diaspora” causata dall’incertezza societaria che ha costretto prima il mister Capanna e poi le big a trovare un’altra collocazione. 

Si sono visti piccoli miglioramenti, ma fino a quando non metteremo in pratica quanto diciamo in allenamento, sarà difficile avere risultati positivi” è il commento del tecnico della squadra di Imperia, Mercy Stieber.

FORMAZIONI

Rari Nantes Imperia: 1 Cecilia Solaini, 2 Sara Amoretti, 3 Elena Borriello, 4 Evgenia Pustynnikova, 5 Giulia Cuzzupè, 6 Jamila Tedesco, 7 Silvia Gamberini, 8 Margherita Garibbo, 9 Emanuela Mori, 10 Martina Bencardino, 11 Laura Drocco, 12 Sofien Mirabella, 13 Sara Sowe.

All: Mercy Stieber

L’Ekipe Orizzonte Catania: 1Rosaria Zuccarello, 2 Emily Greenwood, 4 Giulia Buccheri, 5 Tania di Mario, 6 Roberta Grillo, 7 Valeria Palmieri, 8 Claudia Marletta, 9 Roberta Santapaola, 10 Giulia Aiello, 11 Isabella Riccioli, 12 Sofia Paola Lombardo, 13 Flavia Schillaci.

All: Martina Miceli

Marcatori:

Imperia: Cuzzupè 3, Gamberini 2, Garibbo, Mori, Bencardino, Drocco

Catania: Palmieri 5, Di Mario 4, Marletta 3, Santapaola 2, Buccheri, Greenwood, Lombardo.

 

LA CLASSIFICA:

CS PLEBISCITO PADOVA 12

WATERPOLO DESPAR MESSINA 12

L’EKIPE ORIZZONTE 9

RAPALLO PALLANUOTO 7

CITTA’ DI COSENZA 6

R.N. BOLOGNA 6

R.N. BOGLIASCO 4

MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO 3

R.N. IMPERIA 57 – 0

ACQUACHIARA ATI 2000 – 0

Condividi questo articolo: