29 Marzo 2024 09:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:53

IMPERIA. LA PROVINCIA METTE ALL’ASTA AUTO, FURGONI E PORTER A PREZZI STRACCIATI /ECCO COME PARTECIPARE

In breve: La provincia di Imperia ha indetto per il prossimo 23 novembre un asta pubblica per la vendita di 11 veicoli di proprietà dell'amministrazione provinciale.

collage asta auto

La provincia di Imperia ha indetto per il prossimo 23 novembre un asta pubblica per la vendita di 11 veicoli di proprietà dell’amministrazione provinciale. Tra i mezzi in vendita figurano tre Fiat Panda, una Fiat Punto, una Fiat Doblò e cinque furgoni; Nel dettaglio due Porter Piaggio e tre Iveco Daily. I prezzi sono piuttosto bassi, si va da un minimo di 300€ a un massimo di 2400 €. Per quanto concerne l’anno di immatricolazione, si va dal 1992 al 2005. Il termine ultimo per partecipare alla gara è il 20 novembre.

La documentazione relativa a tali automezzi è visionabile presso l’Ufficio Provveditorato Economato dell’Amministrazione sito in Imperia Viale Matteotti 147 previo appuntamento da richiedere all’Ufficio medesimo come segue:

–  telefonicamente al n. 0183/704232 
– mediante richiesta email al seguente indirizzo: marco.bello@provincia.imperia.it – economato@provincia.imperia.it;

I mezzi sono parimenti visionabili, nei luoghi ove sono depositati, previo appuntamento da richiedere con le modalità sopra riportate.

ECCO L’ELENCO DEI MEZZI IN VENDITA E I RELATIVI PREZZI

erfwdswre_0erfwdswre_1

 

Per visionare i dettagli completi dell’asta pubblica e i dettagli di partecipazione,  clicca qui:  Avviso

Condividi questo articolo: