19 Aprile 2024 20:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:41

IMPERIA. RARI NANTES, FIGURACCIA INTERNAZIONALE. RINUNCIA ALLA SUPERCOPPA, CONTRO L’OLYMPIAKOS GIOCHERÀ IL PADOVA / ECCO PERCHÈ

In breve: Si tratta dell'ennesima bufera che si abbatte sulla piscina Cascione dopo l'inchiesta sulla gestione dei fondi comunali che vede indagato il presidente della Rari Nantes Luca Ramone con l'accusa di indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato.

ramone coppa len

IMPERIA – Una figuraccia internazionale. Non si può definire in atro modo la decisone della Rari Nantes Imperia di rinunciare alla finale di Super Coppa Europea contro i greci dell’Olympiakos. Una decisione che è stata ufficializzata questa mattina dal direttore sportivo della società Francesco Brioglio. La Rari Nantes sarà sostituta dal Plebiscito Padova. La decisione alla società giallorossa da quanto si apprende è dovuta a problemi di natura economica. Si tratta dell’ennesima bufera che si abbatte sulla piscina Cascione dopo l’inchiesta sulla gestione dei fondi comunali che vede indagato il presidente della Rari Nantes Luca Ramone con l’accusa di indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato.

Condividi questo articolo: