25 Aprile 2024 17:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:29

IMPERIA. RARI NANTES, FIGURACCIA INTERNAZIONALE. RINUNCIA ALLA SUPERCOPPA EUROPEA. CAPACCI:”FATTO GRAVISSIMO CHE DANNEGGIA L’IMMAGINE DELLA CITTÀ”

In breve: Non si è fatta attendere la reazione del sindaco Carlo Capacci alla notizia della rinuncia da parte della Rari Nantes a disputare la finale di SuperCoppa Europea contro l'Olympiakos in programma il prossimo 20 novembre ad Atene.

RAMONE - CAPACCI RARI

Imperia – Non si è fatta attendere la reazione del sindaco Carlo Capacci alla notizia della rinuncia da parte della Rari Nantes a disputare la finale di SuperCoppa Europea contro l’Olympiakos in programma il prossimo 20 novembre ad Atene. “Fatto gravissimo – tuona il sindaco Capacci – che danneggia l’immagine della città di Imperia e dello sport in generale in quanto anche se la squadra è stata ridimensionata, da quando esiste lo sport è noto il detto: “l’importante partecipare”.  Dispiace che la Rari Nantes non abbia comunicato con anticipo le problematiche che le hanno impedito di partecipare alla competizione europea, in quanto si sarebbe potuta avviare una sottoscrizione popolare per reperire i fondi necessari per coprire le spese della prestigiosa trasferta”. 

Condividi questo articolo: