19 Aprile 2024 19:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:22

‪‎UBRIACO‬, RUBA UNA ‪CARROZZINA‬ DAL ‪PRONTO SOCCORSO‬ E SI DA’ ALLA FUGA. ESPULSO DA IMPERIA IL 41ENNE POLACCO ARRESTATO/L’UDIENZA IN TRIBUNALE’

In breve: Sei mesi di carcere, pena sospesa, e 120 euro di multa. Divieto di dimora in provincia di Imperia. Questa la condanna inflitta questa mattina in Tribunale a Imperia dal giudice Domenico Varalli al 41enne polacco..

image

Sei mesi di carcere, pena sospesa, e 120 euro di multa. Divieto di dimora in provincia di Imperia. Questa la condanna inflitta questa mattina in Tribunale a Imperia dal giudice Domenico Varalli (Pm Monica Vercesi) al 41enne polacco arrestato dai Carabinieri per furto aggravato per aver rubato una carrozzina dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per poi darsi alla fuga lungo via Sant’Agata.

L’uomo, processato per direttissima e presente in aula, una volta udita la sentenza di condanna, in particolare il divieto di dimora, ha provato anche timidamente a rivolgersi al giudice chiedendo “Posso venire da turista a Imperia?. L’uomo, al contrario, non potrà più mettere piede in provincia di Imperia.

Condividi questo articolo: