24 Aprile 2024 18:14

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:14

PALLANUOTO FEMMINILE. RARI NANTES IMPERIA TRAVOLTA DAL PLEBISCITO PADOVA. GIALLOROSSE SCONFITTE 20-3/TABELLINO E CLASSIFICA

In breve: "La squadra vista nei primi due tempi ha denotato miglioramenti e voglia di combattere" afferma il direttore sportivo della Rari Nantes, Franco Brioglio

rari - padova 7.11.15

Finisce con il risultato di 20-3 la partita di pallanuoto femminile che si è svolta ieri pomeriggio, sabato 7 novembre, a Padova, tra Plebiscito e Rari Nantes Imperia. Un risultato duro, ma sicuramente non inaspettato, considerando il ridimensionamento della squadra durante questa stagione.

Nella prima metà del match la Rari Nantes ha retto l’urto di una squadra molto forte e preparata, difendendosi bene. Nella seconda metà della partita, le ragazze della Rari Nantes hanno pagato lo sforzo profuso e quindi la squadra ha iniziato a subire molti goal evitabili, soprattutto in contropiede.

I risultati parziali danno un indice ben chiaro di come, nonostante la situazione, la Rari Nantes abbia giocato la partita, cercando di non soccombere senza provare: primo tempo 4-0; secondo tempo 3-2; terzo tempo 7-0 e quarto tempo 6-1.

“La squadra vista nei primi due tempi ha denotato miglioramenti e voglia di combattere” afferma il direttore sportivo della Rari Nantes, Franco Brioglio.

Nei primi due tempi abbiamo tenuto gioco, ma poi abbiamo perso in contropiede. Mi spiace perché inizialmente le ragazze hanno giocato bene, cercando di marcare la propria presenza. Anche questo è stato per noi un importante bagaglio di esperienza, che ci servirà nelle prossime partite”

Marcatori:
Plebiscito: Savioli M. 4, Queirolo 4, Lascialandà 3, Savioli I. 2, Millo 2, Dario 2, Nencha 2, Barzon.
Imperia: Cuzzupè. Pustynnikova (rigore), Tedesco

Espulsioni: Fisco (Padova), in seguito a 3 falli

CLASSIFICA

WATERPOLO DESPAR MESSINA 15 punti
CS PLEBISCITO PADOVA 15
L’EKIPE ORIZZONTE 12
RAPALLO PALLANUOTO 7
R.N. BOGLIASCO 7
CITTA’ DI COSENZA 6
R.N. BOLOGNA 6
MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO 6
R.N. IMPERIA 57 0
ACQUACHIARA ATI 2000 0

foto ufficiale.1

Condividi questo articolo: