IMPERIA. IL ROTARY CLUB IMPERIA CONFERISCE L`ENCOMIO “AVENUE OF SERVICE” A GIUSEPPE MUSSO/ L’EVENTO

Cultura e manifestazioni Home Imperia

rotary

Imperia. La scorsa settimana durante una importante riunione rotariana interclub presieduta dal Presidente Paolo Riello ed alla quale ha partecipato l’Assistente del Governatore Franco Formaggini, è stato conferito l’encomio “per le vie di azione del Rotary” a Giuseppe Musso.

Ogni rotariano è chiamato a seguire le quattro vie di azione, accollandosi volentieri i compiti e gli incarichi che l’appartenenza al Rotary gli riserva via via.

C’è un riconoscimento che premia queste persone, ne sono stati consegnati pochissimi nel mondo, solo sedici nel Distretto 2030 e uno nel Distretto 2031 da oggi ne abbiamo uno nel Distretto 2032 ed è quello che il Presidente della Commissione Distrettuale Rotary Foundation Remo Gattiglia consegna a Giuseppe Musso, socio e già Presidente del Rotary Club Imperia.

Giuseppe, che non si aspettava un così alto riconoscimento, lo ha dedicato a tutto il Rotary Club Imperia ringraziando chi, collaborando nello svolgimento dei compiti derivanti dagli incarichi rotariani ricoperti, lo ha aiutato a meritarlo.

Nella foto della premiazione Remo Gattiglia, Giuseppe Musso, Paolo Riello e Franco Formaggini