25 Aprile 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:27

IMPERIA. IL ROTARY CLUB IMPERIA CONFERISCE L`ENCOMIO “AVENUE OF SERVICE” A GIUSEPPE MUSSO/ L’EVENTO

In breve: Ogni rotariano è chiamato a seguire le quattro vie di azione, accollandosi volentieri i compiti e gli incarichi che l’appartenenza al Rotary gli riserva via via, c’è un riconoscimento che premia queste persone e ne sono stati consegnati pochissimi nel mondo

rotary

Imperia. La scorsa settimana durante una importante riunione rotariana interclub presieduta dal Presidente Paolo Riello ed alla quale ha partecipato l’Assistente del Governatore Franco Formaggini, è stato conferito l’encomio “per le vie di azione del Rotary” a Giuseppe Musso.

Ogni rotariano è chiamato a seguire le quattro vie di azione, accollandosi volentieri i compiti e gli incarichi che l’appartenenza al Rotary gli riserva via via.

C’è un riconoscimento che premia queste persone, ne sono stati consegnati pochissimi nel mondo, solo sedici nel Distretto 2030 e uno nel Distretto 2031 da oggi ne abbiamo uno nel Distretto 2032 ed è quello che il Presidente della Commissione Distrettuale Rotary Foundation Remo Gattiglia consegna a Giuseppe Musso, socio e già Presidente del Rotary Club Imperia.

Giuseppe, che non si aspettava un così alto riconoscimento, lo ha dedicato a tutto il Rotary Club Imperia ringraziando chi, collaborando nello svolgimento dei compiti derivanti dagli incarichi rotariani ricoperti, lo ha aiutato a meritarlo.

Nella foto della premiazione Remo Gattiglia, Giuseppe Musso, Paolo Riello e Franco Formaggini

 

Condividi questo articolo: