20 Aprile 2024 15:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:26

IMPERIA. IN GITA DI ISTRUZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO DI STRASBURGO INCONTRANO MATTEO SALVINI…IN DISCOTECA:”UN BECCIONE, CI HA OFFERTO…”/FOTO E VIDEO

In breve: Protagonisti della suggestiva esperienza gli studenti della classe terza scuola edile di Imperia in gita d'istruzione al Parlamento Europeo di Strasbrugo.

salvini scuola edile

Strasburgo (Francia) Andare in gita d’istruzione al Parlamento Europeo, grazie al contributo dell’On. Renata Briano (PD) e incontrare il leader della Lega Nord Matteo Salvini…in discoteca.  È successo agli studenti della classe terza della Scuola Edile di Imperia che, intervistati dal cronista di ImperiaPost, hanno raccontato la serata in discoteca in compagnia del leader del Carroccio.

“Ci hanno accompagnato gli insegnanti Amellini, Guasco, Carli e Fittipaldi – raccontano gli studenti – Sono stati molto bravi con noi, ci hanno seguito molto bene durante questa gita. Ci hanno spiegato molte cose, Carli ci ha spiegato la Cattedrale di Strasburgo. Ci siamo divertiti tanto e spero che le terze del prossimo anno possano fare una gita come la nostra. In discoteca abbiamo incontrato Salvini e, come è giusto che sia, ci siamo fatti offrire un pò di champagne. Non sembrava quello che vedo sempre in TV. Era un ‘beccione’ quella sera. Era una persona un po’ più naturale, come noi. Non faceva il personaggio. L’abbiamo visto anche al Parlamento Europeo”.

Niente ruspe, neppure temi come l’immigrazione clandestina o la presenza di fantomatiche cellule dell’Isis sul pianerottolo del condominio di Busto Arsizio ma un calice di champagne a testa.

https://www.youtube.com/watch?v=q-BDwTo8Z48

Condividi questo articolo: