19 Aprile 2024 11:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:32

PALLAVOLO. LE RAGAZZE DELLA MAURINA STRESCINO BATTONO 3 A 0 IL GENOVA NELLA 4° GIORNATA DI CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F

In breve: Continua la striscia positiva della MAURINA STRESCINO. Nell’insidiosa trasferta di Genova, le “maurine” centrano il terzo successo consecutivo e s’insediano al terzo posto della classifica provvisoria.

ccollage maurina 10nov

Continua la striscia positiva della MAURINA STRESCINONell’insidiosa trasferta di Genova, le “maurine” centrano il terzo successo consecutivo e s’insediano al terzo posto della classifica provvisoria.

Le imperiesi si presentano nell’impianto di Via Boeddu con la novità Barbara Lombardi in regia per sostituire la Delorenzi che ha dovuto rinunciare alla trasferta per impegni di lavoro.
Primi due set sul “velluto” per Baili e compagne che grazie ad un ottimo servizio non concedono nulla alle padrone di casa e chiudono le prime due frazioni in appena 36′ (15/25-12/25).

Nel terzo set la Maurina deve subire il ritorno delle genovesi che portano le bianco-azzurre ai vantaggi. Un ace al servizio della Baili chiude definitivamente dopo 66′ la gara (27/29).

Di seguito le ragazze utilizzate dal tecnico Di Mieri: Baili, Balestra, Bozzano, Cannoni, Celentano, Clarizio, Giordano, Lombardi, Marasco, Salustri e Patricelli.

Prossimo impegno per la Maurina Strescino, sabato 14 novembre alle 21.00 tra le mura amiche della “Ruffini” dove riceveranno le genovesi dell’Auxilium, formazione con quattro punti in classifica, frutto di due sconfitte e una vittoria sempre al tie-break.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F
4^ Giornata 07/11/2015
VGP Volley GE Ponente – Maurina Strescino 0 – 3 (15/25 – 12/25 – 27/29)

Condividi questo articolo: