28 Marzo 2024 09:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:22

IMPERIA. OLIOLIVA 2015. VENERDÌ 13 NOVEMBRE ALL’AUDITORIUM DELLA CAMERA DI COMMERCIO SI TERRÀ LO SPETTACOLO DEL RUFFINI /IL PROGRAMMA

In breve: Ospite d’eccezione della serata sarà ALBERTO FORTIS, che interverrà con il suo famoso repertorio e con i brani nuovi ed attesi dal pubblico. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e l’ingresso è libero.

tutti i colori della vita

L’IIS G. Ruffini di Imperia, in occasione della manifestazione OLIOLIVA 2015, prevista ad Imperia dal 13 al 15 novembre p.v, presenta lo spettacolo che, come ormai da alcuni anni, è un appuntamento atteso che avrà luogo VENERDI’ 13 NOVEMBRE ALLE ORE 21, PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CCIAA.

Grazie al supporto dell’ Azienda Speciale della C.C.I.A.A. di Imperia PromImperia, sarà realizzato un evento dal titolo
TUTTI I COLORI DELLA VITA: la diversità come ricchezza.

La serata sarà animata dalle esibizioni degli studenti del Ruffini, dai filmati realizzati sul tema delle Pari Opportunità e dell’accettazione delle diversità, tra i popoli, tra i generi e nel rispetto della disabilità.
A tal proposito, sarà significativo il contributo del centro ISAH, i cui ragazzi si esibiranno, insieme agli studenti del Ruffini, in un emozionante momento musicale.

Importanti le produzioni video degli alunni di:
Istituto Comprensivo T. Littardi, Istituto Comprensivo M. Novaro di Imperia, Istituto Comprensivo di San Lorenzo al Mare e Riva Ligure, Scuola Media G. Boine e Istituto Comprensivo di Diano Marina
Ad alunni ed insegnanti va il sentito ringraziamento del Dirigente Scolastico Prof. Poggio, per il prezioso contributo e per l’entusiasmo con cui hanno accolto l’iniziativa.

Ospite d’eccezione della serata sarà ALBERTO FORTIS, che interverrà con il suo famoso repertorio e con i brani nuovi ed attesi dal pubblico. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e l’ingresso è libero.

Condividi questo articolo: