26 Aprile 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:00

IMPERIA. ADDIO ALLA STORICA MENSA AZIENDALE DELLE POSTE DI VIALE MATTEOTTI. QUATTRO DIPENDENTI A RISCHIO LICENZIAMENTO/IL CASO

In breve: Il contratto di somministrazione alimenti, stipulato con una nota società di ristorazione, infatti, è stato rescisso.

poste centrali_mensa
Addio alla storica mensa aziendale delle Poste Italiane. Il contratto di somministrazione alimenti, stipulato con una nota società di ristorazione, infatti, è stato rescisso.

A partire dall’1 gennaio 2016 i dipendenti non potranno più usufruire del servizio che, molto spesso, veniva anche utilizzato dai dipendenti del Comune di Imperia, della Provincia, della Ragioneria Territoriale e degli uffici postali provinciali. Il servizio mensa delle Poste permette di consumare un pasto intero a 7 euro per i dipendenti aziendali e a 8 euro per gli “esterni”.

La notifica della disdetta del contratto è arrivata pochi giorni fa. Quattro in totale i dipendenti che rischiano di perdere il proprio posto di lavoro. Nel frattempo tra i dipendenti delle Poste è stata avviata una raccolta firme con allegata una petizione con la speranza di sensibilizzare il management aziendale locale.

Condividi questo articolo: