24 Aprile 2024 21:46

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:46

IMPERIA. IL SANREMESE MARCO MEDLIN NOMINATO RESPONSABILE DEGLI ENTI LOCALI DELLA LEGA NORD / DETTAGLI

In breve: Il Compito del Responsabile Enti Locali è quello di elaborare la concreta applicazione delle linee politiche del movimento a livello provinciale, coordinando le azioni degli amministratori locali e fornendo ogni possibile supporto per il raggiungimento degli obiettivi.

Schermata 2015-11-11 alle 13.05.25

“Il Segretario Provinciale di Imperia della Lega Nord, Mariano Porro, ha nominato quale Responsabile Provinciale per gli Enti Locali Marco Medlin, già Assessore e Vice Sindaco del Comune di Sanremo. Il Compito del Responsabile Enti Locali è quello di elaborare la concreta applicazione delle linee politiche del movimento a livello provinciale, coordinando le azioni degli amministratori locali e fornendo ogni possibile supporto per il raggiungimento degli obiettivi.

Il tutto in sintonia con la Segreteria Provinciale. Durante la grande manifestazione di Bologna di domenica scorsa, il Segretario Federale Matteo Salvini ha tracciato la linea politica in modo chiaro e netto, pertanto gli organi nazionali e periferici del Movimento si attiveranno di conseguenza sul territorio di competenza per porre in essere tutte le iniziative rivolte al conseguimento dei risultati programmatici a livello locale.

La vittoria elettorale in Liguria investe la Lega Nord di forti responsabilità, ed in particolare nella provincia di Imperia, ove il Movimento ha conseguito la percentuale più elevata. L’attenzione alle esigenze del territorio sarà massima in preparazione delle prossime consultazioni elettorali che riguarderanno i Comuni della Provincia”.

C.S.

Condividi questo articolo: