28 Marzo 2024 22:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:51

IMPERIA. GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE PRESSO L’AULA MAGNA DEL POLO UNIVERSITARIO SI TERRANNO LE VIDEOPROIEZIONI DEL CAI SUL NEPAL /I DETTAGLI

In breve: Con queste proiezioni il CAI di Imperia vuole ricordare a tutti l'immane catastrofe che si e' abbattuta sul Nepal e invita, una volta di più, ad portare aiuto in tutti i modi possibili al popolo Nepalese, un popolo forte e fiero ma, in questo momento, in ginocchio.

Locandina Nepal

GIOVEDI’ 12 NOVEMBRE alle ore 21,15 presso l’Aula Magna del Polo Universitario Imperiese videoproiezioni TUTTO NEPAL a cura dei soci della sezione.

Il socio Ramoino Zefferino presenta il trekking alpinistico dell’Anapurna con salita alla vetta del Pisang Peak (6091 mt) attraverso le leggendarie Kaligandaki Valley e Mayshyangdi Valley. Un paesaggio incredibile e maestoso che ci fa sentire tutti più piccoli. Le socie Bianca Sibilla e Mafalda Maestro ci illustreranno il trekking del “Khumbu Everest” con salita al Kala Patthar di 5550 mt e viste spettacolari sulle vette satelliti del “Tetto del Mondo” : un trekking molto impegnativo ma che riserva soddisfazioni e paesaggi da fantascienza.

Con queste proiezioni il CAI di Imperia vuole ricordare a tutti l’immane catastrofe che si e’ abbattuta sul Nepal e invita, una volta di più, ad portare aiuto in tutti i modi possibili al popolo Nepalese, un popolo forte e fiero ma, in questo momento, in ginocchio. L’ingresso e’ libero.

Condividi questo articolo: