IMPERIA. GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE PRESSO L’AULA MAGNA DEL POLO UNIVERSITARIO SI TERRANNO LE VIDEOPROIEZIONI DEL CAI SUL NEPAL /I DETTAGLI

Cultura e manifestazioni Home

Con queste proiezioni il CAI di Imperia vuole ricordare a tutti l’immane catastrofe che si e’ abbattuta sul Nepal e invita, una volta di più, ad portare aiuto in tutti i modi possibili al popolo Nepalese, un popolo forte e fiero ma, in questo momento, in ginocchio.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Locandina Nepal

GIOVEDI’ 12 NOVEMBRE alle ore 21,15 presso l’Aula Magna del Polo Universitario Imperiese videoproiezioni TUTTO NEPAL a cura dei soci della sezione.

Il socio Ramoino Zefferino presenta il trekking alpinistico dell’Anapurna con salita alla vetta del Pisang Peak (6091 mt) attraverso le leggendarie Kaligandaki Valley e Mayshyangdi Valley. Un paesaggio incredibile e maestoso che ci fa sentire tutti più piccoli. Le socie Bianca Sibilla e Mafalda Maestro ci illustreranno il trekking del “Khumbu Everest” con salita al Kala Patthar di 5550 mt e viste spettacolari sulle vette satelliti del “Tetto del Mondo” : un trekking molto impegnativo ma che riserva soddisfazioni e paesaggi da fantascienza.

Con queste proiezioni il CAI di Imperia vuole ricordare a tutti l’immane catastrofe che si e’ abbattuta sul Nepal e invita, una volta di più, ad portare aiuto in tutti i modi possibili al popolo Nepalese, un popolo forte e fiero ma, in questo momento, in ginocchio. L’ingresso e’ libero.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!