28 Marzo 2024 11:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:55

NIENTE AUTOBUS A NATALE. SCOPPIA IL CASO. LA PROVINCIA: “NOI NON NE SAPPIAMO NULLA!” – Giordano (PD): “Nessuna autorizzazione. È interruzione di pubblico servizio!”

provincia di imperia

Scoppia il caso dell’interruzione del servizio di trasporto pubblico a Natale. La Riviera Trasporti, infatti, ha pubblicato l’avviso sul proprio sito internet, ma incredibilmente non ha comunicato nulla alla Provincia di Imperia, proprietaria della maggioranza del pacchetto azionario (84%) e ente appaltante.
Ho appena chiamato il dirigente del settore trasporti Michele Russo – tuona a ImperiaPost il capogruppo del Partito Democratico in consiglio provinciale Riccardo Giordano – ed è caduto dalle nuvole. Non ne sapeva nulla e a Natale mancano ormai solo due giorni. Perché la Riviera Trasporti non ha comunicato nulla? La Riviera Trasporti non è stata autorizzata a interrompere il servizio. Se l’Rt non ripristina il servizio a Natale, almeno parzialmente, a mio modo di vedere si configura il reato di interruzione di pubblico servizio e qualcuno ne dovrà rispondere“.

Condividi questo articolo: