26 Aprile 2024 13:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:44

PALLAMANO. L’ABC BORDIGHERA IMPEGNATA NEL WEEKEND CON DUE SQUADRE MASCHILI E CON LA SENIORES FEMMINILE /LE PARTITE

In breve: Per la società bordigotta, che sta investendo molto nel settore giovanile in continua crescita e molto attivo, la stagione agonistica con le partite dei campionati territoriali francesi di categoria.

collage abc bordighera 12 nov

Il prossimo week-end per l’ABC Bordighera si presenta impegnativo con trasferte insidiose in casa di formazioni ostiche e tecnicamente valide.
Per la società bordigotta, che sta investendo molto nel settore giovanile in continua crescita e molto attivo, la stagione agonistica con le partite dei campionati territoriali francesi di categoria.

Sabato 14 novembre nella palestra di Villafrance sur Mer città gemellata con Bordighera, alle 19,00 la formazione seniores maschile si confronterà contro la lanciatissima squadra prima in classifica dell’ HB 3 Corniches, gara valida per la 4 giornata della prima fase- poule C mentre, domenica 15 novembre alle ore 16,00, a Vence l’under 18 maschile dovrà confrontarsi contro la solida rappresentativa del Vence e Villeneuve Loubet, anch’essa prima in classifica, in una gara valida per la seconda giornata del campionato di categoria.

Le due formazioni affronteranno le trasferte con morale diverso, la seniores reduce dalla bella vittoria di sabato scorso cercherà di contrastare i temibili avversari mentre i giovanissimi under 18 vorranno comunque dimenticare la passata brutta prestazione dell’esordio dimostrando sul campo il proprio indiscusso valore tecnico e sarà anche l’occasione, per le due formazioni, di indossare la nuova tenuta da gioco sponsorizzata dalla ditta Elvox, società leader di prodotti di videosorveglianza ,dal ristorante-pizzeria U Cavetu di Bordighera e dalla ditta EF90 di Camporosso.

Il week-end agonistico della società sarà però preceduto dall’attesissima partita della seniores femminile, frutto della collaborazione tra ABC Bordighera e S. Camillo Imperia, squadra che sta attirando su di se l’attenzione degli appassionati di pallamano anche oltre frontiera viste le belle prestazioni sino ad ora rese, che sabato 14 novembre alle ore 18,00 giocherà sul campo di Mentone contro la formazione locale per difendere il proprio primato in classifica, gara valida per la giornata della prima fase – poule B.

Condividi questo articolo: