26 Aprile 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:16

PALLAMANO UNDER 16. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA BATTE 30 A 21 L’OGC NIZZA NEL CAMPIONATO DIPARTIMENTALE FRANCESE

In breve: "Un'ottima partenza - ci riferisce lo stesso tecnico - ho visto i ragazzi motivati e decisi ed è quello che voglio da loro, qualsiasi sia il risultato finale, con la consapevolezza di aver dato il massimo comunque".

3264634-primo-piano-di-un-pallamano-palla-i-giocatori-fuori-fuoco-a-bakckground

Inizia nel migliore dei modi l’esordio stagionale per l’Under 16 maschile del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA, che sfruttando al meglio il turno casalingo batte con un perentorio 30/21 l’OGC Nizza in una gara valida per il Campionato Dipartimentale Francese delle Alpi Marittime.

L’incontro ha visto sempre in vantaggio gli imperiesi allenati dal coach Roberto Lurgio dimostrando di aver sin ad ora assimilato le indicazioni dello stesso tecnico, specialmente nel giro di palla e di schemi di gioco che a tratti spiazzavano i transalpini.

La stessa determinazione è stata dimostrata in difesa sempre attenta a contrastare le iniziative degli avversari che non riuscivano mai a trovare il modo di ritornare in partita ed in virtù di questa situazione si trovavano già in svantaggio al termine del primo tempo per 13/9.

Nella ripresa una rapida sequenza di reti rossoblù annichiliva di fatto i transalpini aprendo cosi la certezza di una roboante vittoria per Alessandro Cucè – 19 reti – e soci.

Un’ottima partenza ci riferisce lo stesso tecnico – ho visto i ragazzi motivati e decisi ed è quello che voglio da loro, qualsiasi sia il risultato finale, con la consapevolezza di aver dato il massimo comunque”.

Sabato prossimo 14 novembre trasferta oltre frontiera in quel di Mentone , dove i rossoblù cercheranno di replicare e portarsi a casa la prima vittoria d’oltralpe del 2015.

Formazione: Andrea De Luca (portiere), Alessio Grossi (portiere), Sebastian Amoretti, Alessandro Cucè (reti 19), Gabriele De Canis (1), Mohamed Lahbyed, Andrea Lurgio (8), Matteo Ruggero (1), Pietro Tambone (1), Dario Testa.
Allenatore: Roberto Lurgio.

Condividi questo articolo: