20 Aprile 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:08

IMPERIA. FURTO ALL’OVIESSE. I CARABINIERI INSEGUONO E FERMANO DUE GIOVANI, UN TERZO UOMO È IN FUGA / ECCO LA DESCRIZIONE

In breve: militari, dopo aver visionato le immagini della telecamere hanno individuato tre soggetti quali presunti autori del furto di diversi capi di abbigliamento.

CARABINIERI OVIESSE

Imperia – Il Nucleo Radio mobile dei Carabinieri è intervenuto nel primo pomeriggio di oggi, su segnalazione del personale del negozio di abbigliamento Oviesse, per un furto commesso nella mattinata. I militari, dopo aver visionato le immagini della telecamere hanno individuato tre soggetti quali presunti autori del furto di diversi capi di abbigliamento.

Nel corso del pomeriggio i Carabinieri sono riusciti a fermare due dei presunti responsabili del furto, mentre un terzo è ancora ricercato. Le indagini sono in corso da parte degli uomini dell’Arma che si stanno muovendo in base ad una sommaria descrizione del malvivente, presumibilmente di nazionalità romena, che si sposterebbe a bordo di una Mountain Bike di colore verde, capelli corti neri, una felpa grigio-verde e un pantalone della tuta di colore azzurro.

Condividi questo articolo: