28 Marzo 2024 13:48

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:48

IMPERIA. 70° ANNIVERSARIO DELLA CONFCOMMERCIO. DOMENICA 15 NOVEMBRE LA CONSEGNA DELLE ONORIFICENZE “MAESTRI DEL COMMERCIO” /I DETTAGLI

In breve: 50&PIU’ è l’associazione di ultracinquantenni che opera per la rappresentanza e la tutela degli iscritti e la promozione sociale degli over 50.

ccaa 50e piu

Domenica 15 novembre alle ore 10.30 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, nell’ambito dell’Assemblea della Confcommercio nel 70° anniversario di attività, verranno consegnate a cura dell’associazione 50&PIU’ Imperia le Onorificenze “Maestri del Commercio” che quest’anno premiano 21 operatori del settore Commercio, Turismo e Servizi nella Provincia di Imperia con 25 (aquila d’argento), 40 (aquila d’oro), 50 (aquila di diamante) anni di attività. Alla manifestazione sarà presente il Vice Presidente nazionale Confcommercio e Presidente Nazionale 50&PIU’ Renato Borghi.

50&PIU’ è un grande Sistema Associativo e di Servizi (nato e cresciuto all’interno di Confcommercio – Imprese per l’Italia) per rispondere alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale delle persone, attraverso l’opera di 7.240 professionisti e 886 punti operativi dislocati in Italia e all’estero.

50&PIU’ è l’associazione di ultracinquantenni che opera per la rappresentanza e la tutela degli iscritti e la promozione sociale degli over 50. Organizza eventi e manifestazioni culturali, sportive e ricreative a livello internazionale, nazionale e territoriale. Fondata nel 1974, è un’organizzazione privata, apolitica e apartitica. Forte oggi di 330.000 iscritti offre ai propri soci tutela, assistenza e una vasta gamma di servizi e convenzioni, oltre alla possibilità di partecipare ad un’intensa vita associativa. Ulteriori informazioni sul sito www.50epiu.it.

Condividi questo articolo: