29 Marzo 2024 00:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:22

IMPERIA. POTRAI ASSAGGIARE L`OLIO NUOVO ANCHE SE SEI CELIACO! PER LA PRIMA VOLTA L’ASSOCIAZIONE ITALIANA CELIACHIA A OLIOLIVA

In breve: Quest'anno per la prima volta siamo all'edizione di "OLIOLIVA 2015" con pane senza glutine da offrire ai celiaci affinchè TUTTI ma proprio TUTTI possano assaporare il piacere della degustazione dell'olio novello locale sul pane!

Aic

Imperia. L’Associazione Italiana Celiachia da più di 30 anni è vicina ai celiaci muovendosi su molteplici fronti: dall’istituzione di comitati scientifici per diagnosi precoci, assistenza ai neo diagnosticati e studio di patologie correlate alla Celiachia, prontuario alimenti senza glutine, progetti alimentazione fuori casa, assistenza ai celiaci con dietisti e psicologi, pubblicazioni periodiche sulle attività sia a livello nazionale che regionale relative alle attività svolte.

L’AIC opera a livello nazionale con una sede centrale a Roma e nelle regioni con sede nei vari capoluoghi. A livello periferico operano i volontari. Quest’anno per la prima volta siamo all’edizione di “OLIOLIVA 2015” con pane senza glutine da offrire ai celiaci affinchè TUTTI ma proprio TUTTI possano assaporare il piacere della degustazione dell’olio novello locale sul pane!

Venite a conoscere il nostro gruppo,anche su Facebook: https://www.facebook.com/groups/1018289741562314/  le attività che svolgiamo e i vantaggi nell’iscriversi e quindi farne parte !

Sito Liguria: http://www.aicliguria.it

Condividi questo articolo: